Cani lunedì 02 ottobre 2017 ore 08:00
Rete-trappola per il setter Eros

Il cagnolino è stato notato dalle maestre di una scuola elementare che, sentiti i suoi guaiti disperati, hanno allertato i soccorsi
NAPOLI — Lieto fine per un giovane setter protagonista suo malgrado di una doppia disavventura: la prima, è stato abbandonato; la seconda, è rimasto intrappolato nel groviglio di una rete da cui non riusciva più a liberarsi.
Fortunatamente i suoi guaiti disperati sono stati avvertiti da alcune maestre di una scuola elementare che, vedendolo in difficoltà, hanno allertato subito i volontari dell’Oipa di Napoli insieme ai vigili del fuoco, accorsi immediatamente sul posto per tirarlo via da quella matassa.
Denutrito e spaventato Eros, così è stato chiamato il cane, è stato trasferito presso l’ambulatorio dell’Asl veterinaria partenopea, dove ha ricevuto le cure di primo soccorso ed è stato sterilizzato e microchippato.
Accolto dagli angeli blu dell’Oipa Eros, docilissimo e affettuoso, si sta pian piano riprendendo. Non appena avrà recuperato energie e peso forma, sarà pronto per trovare una famiglia.
Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|