Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cani lunedì 20 novembre 2017 ore 11:48

Cuccioli dall'Ungheria, salvati in 53

I cuccioli sono di varie razze

I carabinieri li hanno trovati in un furgone in precarie condizioni di salute. I piccoli sono stati sequestrati e diverse persone sono indagate



AFRAGOLA (NAPOLI) — In un furgone proveniente dall’Ungheria, stremati: così i carabinieri hanno trovato 53 cuccioli di cane di varie razze che sono stati subito posti sotto sequestro. I cuccioli, in precario stato di salute, avevano un’età inferiore a quella stabilita per l’importazione ed erano comunque mal tenuti. Alcuni hanno avuto bisogno di cure veterinarie, gli altri sono stati portati presso un rifugio.

Il furgone è stato intercettato ad Afragola, alle porte di Napoli, nell’ambito di una attività coordinata dalla procura della repubblica di Napoli nord, in particolare dai magistrati del gruppo di lavoro competente per i reati a danno di animali. Diverse persone, tra cui anche titolari di società e esercizi commerciali di vendita di animali, sono stati iscritti nel registro degli indagati per i reati di maltrattamento e traffico illegale di animali da compagnia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}