Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 02 gennaio 2019 ore 18:05

Bracconieri senza pietà, cinghiale preso a mazzate

L'animale è morto. Quando i due cacciatori di frodo sono stati fermati dai carabinieri forestali stavano trascinando la carcassa con un trattore



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un cinghiale catturato con un laccio di metallo e ucciso a colpi di mazza e accetta. E' accaduto a Terranuova Bracciolini, dove due bracconieri residenti a Montevarchi sono stati intercettati dai carabinieri forestali mentre stavano ancora trascinando la carcassa dell'animale con un trattore. 

Alla vista dei militari, hanno gettato in un cespuglio la mazza e l'accetta usate per uccidere l'animale, che aveva la testa fracassata e una zampa ancora stretta da un laccio in acciaio.

Dopo aver ammesso di aver ucciso l'animale e di aver piazzato il laccio con cui era stato intrappolato, uno dei due ha accompagnato i militari nel luogo della cattura. Sul posto sono state rinvenute altre trappole già piazzate.

I due sono stati denunciati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}