Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cani Lunedì 21 Agosto 2017 ore 11:38

Cane curioso si incastra nella tana dei conigli

Il cane appena recuperato. Foto: Vigili del Fuoco (Twitter)

Il cagnolino di piccola taglia si era messo nei guai probabilmente inseguendo i coniglietti ed è rimasto intrappolato per giorni



OROSEI (NUORO) — E' rimasto per giorni intrappolato nella tana di alcuni conigli, dove era finito probabilmente fiutandone la presenza o inseguendoli: è accaduto a un cagnolino di piccola taglia che si è messo nei guai ed ha dovuto essere tratto in salvo dai vigili del fuoco del soccorso acquatico.

La bestiola è rimasta incastrata nella tana a Cala Ginepro, a Orosei, non riuscendo più a tornare in superficie. C'è voluto l'intervento dei pompieri per estrarlo e liberarlo, spaventato ma tutto sommato in buone condizioni.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}