Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca martedì 12 luglio 2022 ore 18:43

Cuccioli legati con un cavo al cancello del parco

Foto di: Comune di Livorno

I cagnolini, di circa tre mesi, sono stati trovati legati con un cavo del telefono a uno dei cancelli di villa Corridi. Ora sono in canile



LIVORNO — Due cuccioli, apparentemente rottweiler, sono stati trovati ieri pomeriggio in via del Vecchio Lazzeretto.  I due cagnolini, fa sapere il Comune in una nota, erano legati con un cavo del telefono a un cancello del parco di Villa Corridi. Si tratta di un maschio e una femmina di circa tre mesi, senza microchip, che ora si trovano in custodia nel canile comunale La Cuccia nel Bosco e aspettano che qualcuno si faccia avanti per loro.

"Se qualcuno li riconoscesse o comunque chi fosse interessato a prendersene cura - fa sapere il Comune- può contattare l'Ufficio Tutela Animale scrivendo una mail all'indirizzo animali@comune.livorno.it oppure chiamando il numero 366 1989783 in orario di ufficio, oppure chiamando il Referente di Canile al numero 333 9707752".

Il canile è aperto al pubblico (su appuntamento) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Domenica e festivi solo la mattina dalle 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->