Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 12 luglio 2022 ore 18:43

Cuccioli legati con un cavo al cancello del parco

Foto di: Comune di Livorno

I cagnolini, di circa tre mesi, sono stati trovati legati con un cavo del telefono a uno dei cancelli di villa Corridi. Ora sono in canile



LIVORNO — Due cuccioli, apparentemente rottweiler, sono stati trovati ieri pomeriggio in via del Vecchio Lazzeretto.  I due cagnolini, fa sapere il Comune in una nota, erano legati con un cavo del telefono a un cancello del parco di Villa Corridi. Si tratta di un maschio e una femmina di circa tre mesi, senza microchip, che ora si trovano in custodia nel canile comunale La Cuccia nel Bosco e aspettano che qualcuno si faccia avanti per loro.

"Se qualcuno li riconoscesse o comunque chi fosse interessato a prendersene cura - fa sapere il Comune- può contattare l'Ufficio Tutela Animale scrivendo una mail all'indirizzo animali@comune.livorno.it oppure chiamando il numero 366 1989783 in orario di ufficio, oppure chiamando il Referente di Canile al numero 333 9707752".

Il canile è aperto al pubblico (su appuntamento) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Domenica e festivi solo la mattina dalle 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->