Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus, Buffon: “Thiago Motta? Ha qualcosa di speciale"

Attualità sabato 21 agosto 2021 ore 17:24

Canile Elba, petizione quasi a 37mila firme

La petizione per chiedere la realizzazione di un canile comprensoriale sull'isola è stata lanciata online dall'associazione Animal Project



ISOLA D'ELBA — La petizione online per chiedere che all'isola d'Elba sia realizzato il progetto del canile-gattile comprensoriale e attivato il pronto soccorso veterinario ha raccolto quasi a 37mila firme.

La richiesta indirizzata al sindaco di Capoliveri e a tutti gli altri sindaci elbani è  stata lanciata lo scorso Febbraio dall'associazione Animal Project isola d'Elba onlus (leggi qui).

Il progetto della struttura è già stato approvato ma sono sorte complicazioni sia per alcune modifiche di cui il progetto avrebbe bisogno sia in ordine ad un finanziamento privato di circa 600mila euro, promesso e poi ritirato.

Il canile dovrebbe essere realizzato nel Comune di Capoliveri ma si tratta di un progetto per il quale i Comuni elbani hanno attivato una gestione associata.

Il Comune di Capoliveri nei mesi scorsi aveva presentato una richiesta alla Regione Toscana per ottenere un contributo per la realizzazione della struttura (vedi articoli correlati sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->