Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cane senza museruola semina il panico sul bus

Passeggeri terrorizzati e corsa interrotta per il rifiuto della padrona di mettere le protezioni all'animale. A placare gli animi la polizia



FIRENZE — C'è stato bisogno dell'intervento della polizia per abbassare i toni della discussione esplosa sul bus numero 30 in via Pratese, all'altezza di via Primo Settembre. Tutto per la presenza di un cane di grossa taglia e di una razza potenzialmente aggressiva, ma soprattutto senza museruola. Fatto che ha terrorizzato i passeggeri dell'autobus e ha costretto la conducente a fermare la corsa. 

La chiamata al 113 è scattata perché la proprietaria, una 50enne di origine siciliana, si è rifiutata di seguire le indicazioni della conducente che le ha chiesto di mettere la museruola al cane, requisito previsto dal regolamento. A quel punto è esplosa un'animata discussione che ha coinvolto anche alcuni passeggeri.

Per la proprietaria, che si è calmata solo alla vista delle uniformi, è scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->