Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Cani Venerdì 04 Agosto 2017 ore 10:43

Bimbo ferito al volto dal cane con cui giocava

Il cane di piccola taglia e il bambino stavano giocando

Il cane di piccola taglia risulta regolarmente vaccinato e microchippato. Il bambino è stato ricoverato in ospedale a Perugia



MAGIONE (PERUGIA) — E' stato ferito al volto e al naso dal cane di taglia piccola con cui stava giocando, il bambino di 15 mesi ricoverato nella serata di mercoledì all'ospedale di Perugia. Il fatto è avvenuto mentre il bimbo si trovava con i suoi genitori in visita ad alcuni parenti a Magione. 

Una volta in ospedale, dove una nota dell'azienda ospedaliera informa rimarrà ancora almeno per oggi, ieri mattina i chirurghi pediatrici gli hanno suturato le ferite al viso, in particolare quelle alla fronte e al naso, definite come non profonde. 

Il bimbo, trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori, adesso riposa e si alimenta regolarmente. Nella struttura di pediatria complessa dove si trova gli viene somministrata terapia antibiotica endovenosa oltre a una copertura antidolorifica definita dai sanitari "efficace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Animal Project racconta la storia di un gatto abbandonato a San Giovanni e annuncia la denuncia. La proprietaria spiega che il gatto era sparito
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}