Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cani venerdì 04 agosto 2017 ore 10:43

Bimbo ferito al volto dal cane con cui giocava

Il cane di piccola taglia e il bambino stavano giocando

Il cane di piccola taglia risulta regolarmente vaccinato e microchippato. Il bambino è stato ricoverato in ospedale a Perugia



MAGIONE (PERUGIA) — E' stato ferito al volto e al naso dal cane di taglia piccola con cui stava giocando, il bambino di 15 mesi ricoverato nella serata di mercoledì all'ospedale di Perugia. Il fatto è avvenuto mentre il bimbo si trovava con i suoi genitori in visita ad alcuni parenti a Magione. 

Una volta in ospedale, dove una nota dell'azienda ospedaliera informa rimarrà ancora almeno per oggi, ieri mattina i chirurghi pediatrici gli hanno suturato le ferite al viso, in particolare quelle alla fronte e al naso, definite come non profonde. 

Il bimbo, trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori, adesso riposa e si alimenta regolarmente. Nella struttura di pediatria complessa dove si trova gli viene somministrata terapia antibiotica endovenosa oltre a una copertura antidolorifica definita dai sanitari "efficace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->