Cani venerdì 04 agosto 2017 ore 10:43
Bimbo ferito al volto dal cane con cui giocava

Il cane di piccola taglia risulta regolarmente vaccinato e microchippato. Il bambino è stato ricoverato in ospedale a Perugia
MAGIONE (PERUGIA) — E' stato ferito al volto e al naso dal cane di taglia piccola con cui stava giocando, il bambino di 15 mesi ricoverato nella serata di mercoledì all'ospedale di Perugia. Il fatto è avvenuto mentre il bimbo si trovava con i suoi genitori in visita ad alcuni parenti a Magione.
Una volta in ospedale, dove una nota dell'azienda ospedaliera informa rimarrà ancora almeno per oggi, ieri mattina i chirurghi pediatrici gli hanno suturato le ferite al viso, in particolare quelle alla fronte e al naso, definite come non profonde.
Il bimbo, trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori, adesso riposa e si alimenta regolarmente. Nella struttura di pediatria complessa dove si trova gli viene somministrata terapia antibiotica endovenosa oltre a una copertura antidolorifica definita dai sanitari "efficace".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI