Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Giovedì 13 Giugno 2019 ore 18:15

Bulldog avvelenato e gettato in Arno

L'animale ingerì un ratticida, secondo quanto appurato dalle analisi. La procura ha aperto un'inchiesta, il padrone affidò il cane a un amico



FIRENZE — La carcassa di un bulldog inglese di tre anni è stata vista e segnalata a marzo da un passante. Si trovava lungo la riva dell'Arno in zona Mantignano.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di individuare la causa della morte dell'animale, l'aver ingerito un ratticida.

La procura di Firenze sta indagando sull'accaduto e, a quanto si apprende, il proprietario avrebbe affidato il bulldog a un amico, al quale sarebbe poi stato rubato.

La notizia della morte del cane e del ritrovamento è stata resa nota solo adesso dalle guardie zoofile dell'Enpa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}