Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 10:57

Gatti soli con la candela accesa, casa distrutta

Una giovane è uscita all'alba per portare a spasso il cane, ma ha lasciato i mici e la fonte di fuoco. L'abitazione divorata dalle fiamme è inagibile



CONCORDIO SULLA SECCHIA (MODENA) — Una giovane è uscita all'alba per portare a spasso il cane, lasciando nell'appartamento due gatti e una candela accesa. Questione di minuti e l'abitazione a Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena, è stata divorata dalle fiamme. 

Secondo le prime ricostruzioni uno dei due gatti, morto nel rogo, avrebbe fatto cadere la candela innescando l'incendio. A poco è valso l'intervento dei vigili del fuoco con addirittura quattro squadre: la casa è stata dichiara inagibile. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}