Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 04 aprile 2022 ore 12:45

Il cane si smarrisce e finisce in autostrada

Il cane appena recuperato
Il cane appena recuperato

Era sfuggito al proprietario e poi, perduto e confuso, era entrato sull'A11 rischiando di essere travolto. A segnalarne la presenza, gli automobilisti



CAPANNORI — Brutta disavventura per il cane Gea: due giorni fa la quattro zampe è sfuggita al proprietario entrando sull'autostrada A11 in direzione Firenze. Lì Gea rischiava di essere travolta, rappresentando un pericolo per sé e per gli automobilisti. Insomma: rischiava la pelliccia.

Ma è stata fortunata: proprio gli automobilisti l'hanno notata sul lato della carreggiata. Gea è stata dunque raggiunta all'altezza di Capannori da una pattuglia della sottoseqione della polizia stradale di Montecatini. 

I poliziotti l'hanno presa e messa in sicurezza, quindi l'hanno tranquillizzata e portata in caserma, rifocillandola con cibo, acqua e tante coccole. Da lì gli agenti sono risaliti al proprietario, da cui hanno riaccompagnato il cane per la gioia di tutti. Gea è tornata a casa, il suo umano ringrazia.

Il cane appena recuperato è stato dissetato e tranquillizzato

Il cane appena recuperato è stato dissetato e tranquillizzato

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->