Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 16:55

Gol contro lo spaccio del cane Van Basten

cane pastore belga malinois della polizia municipale
Il cane Van Basten

Il suo fiuto da provetto cane antidroga è stato determinante per il successo dell'operazione messa a segno dalla polizia municipale



GROSSETO — Gol contro lo spaccio del cane antidroga Van Basten: il suo fiuto si è rivelato determinante per il successo dell'operazione messa a segno giovedì sera dalla polizia municipale di Grosseto, e della quale dà notizia il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna attraverso i suoi canali social.

Le pattuglie e l'unità cinofila si sono recate in una zona dove già erano stati rinvenuti alcuni involucri di cocaina. E giovedì sera sono stati sequestrati un'ottantina di grammi di hashish, in gran parte già pronti allo smercio, e sono stati fermati 4 giovani ritenuti collegati alla sostanza rinvenuta.

Il sindaco esprime soddisfazione per "azioni che vanno a rinforzare il senso percepito della sicurezza dei cittadini grossetani". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->