Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 21 novembre 2021 ore 08:28

Cane nel bosco resta incastrato sotto terra

Le operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso

Chissà se stava scavando da solo o se stava piuttosto inseguendo un altro animale, sta di fatto che il quattro zampe è rimasto bloccato in una buca



BARBERINO DI MUGELLO — Chissà se stava scavando da solo o se stava piuttosto inseguendo un altro animale, sta di fatto che il cane è rimasto bloccato in una buca sotto terra. E' accaduto ieri in via Castello a Barberino di Mugello. 

Il cane si era incastrato in quella che potrebbe essere una tana. Nel tardo pomeriggio per lui sono scattate le operazioni di soccorso. Ad accorrere in suo aiuto sono stati i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo. 

Le squadre prima hanno individuato il malcapitato, poi lo hanno liberato. Così il cagnolino è stato riconsegnato al suo proprietario. Spaventato e confuso, ma incolume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}