Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 13:22

Batman supereroe antidroga alle Cascine

unità cinofila carabinieri
L'unità cinofila in azione

In un'operazione contro lo spaccio, il cane carabiniere ha scovato col suo fiuto infallibile la droga nascosta tra i cespugli del parco



FIRENZE — Al Parco delle Cascine arriva Batman, supereroe antidroga. Il cane carabiniere ieri sera si è rivelato determinante scovando, grazie al suo fiuto infallibile, droga nascosta tra i cespugli dell'area verde.

I militari erano presenti in forze per una operazione contro lo spaccio di stupefacenti. I carabinieri di Firenze sono intervenuti con la collaborazione dei colleghi della compagnia di intervento operativo del VI battaglione Toscana e da un'unità cinofila antidroga.

E proprio quest'ultima ha consentito di trovare, nascosti tra la vegetazione, 176 grammi di hashish suddivisi in 22 pezzi e avvolti nel cellophane, già pronti per lo spaccio, oltre a 20 grammi di marijuana suddivisi in 7 involucri. Il tutto è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->