Cani giovedì 19 ottobre 2017 ore 09:54
Cagnolino per due giorni sotto terra - VIDEO

Ci sono volute 48 ore ai vigili del fuoco per individuare, raggiungere ed estrarre il cagnolino precipitato in una faglia e rimasto intrappolato
BAUCINA (PALERMO) — Ci sono volute 48 ore ai vigili del fuoco per individuare, raggiungere ed estrarre da sotto terra il cagnolino precipitato in una faglia e rimasto intrappolato: è accaduto a Baucina, in provincia di Palermo.
La zona, come testimonia il filmato diffuso dagli stessi vigili del fuoco, è impervia e il cane potrebbe essere scivolato. O forse si è spinto in quell'intercapedine per curiosità. La taglia piccola ha fatto il resto, consentendogli di entrare ma non di uscire. Appena riportato in superficie è stato rifocillato e coccolato dai soccorritori.
#vigilidelfuco lavorano 48 ore, alla fine il cagnolino è salvo! È successo a #Baucina(PA), era caduto in una faglia del terreno pic.twitter.com/VWzMzz8vtr
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 18 ottobre 2017
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI