Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Gatti giovedì 19 ottobre 2017 ore 11:04

Fucilate ad aria compressa per uccidere il gattino

A ritrovare il corpo della bestiola è stata la titolare di un bar, che ha allertato le autorità. Adesso si indaga per cercare il responsabile



RIVE D'ARCANO (UDINE) — Un gatto ucciso con due colpi di fucile ad aria compressa: è accaduto a Rive d'Arcano, in provincia di Udine, e sulla vicenda adesso indagano i carabinieri della stazione di Fagagna. I militari sono stati chiamati sul posto, così come i veterinari dell'azienda sanitaria, dalla donna che ha fatto la macabra scoperta del corpicino mentre si recava al lavoro.

Lipperlì aveva ipotizzato un avvelenamento. Per questo aveva avvertito i sanitari. Sono stati loro a individuare immediatamente le reali cause della morte della bestiola. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, non sarebbe la prima volta che nella zona i cittadini lamentano maltrattamenti ai danni dei gatti. Per questo adesso i carabinieri tentano di risalire al responsabile di questa uccisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Partoriti in uno scatolone, sono stati caricati inavvertitamente nel mezzo e trasportati fino in Toscana, dove sono arrivati 24 ore dopo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca

-->