Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Gatti sabato 15 luglio 2017 ore 12:16

Condanna esemplare per il serial killer dei gatti

Robert Roy Farmer condannato a 16 anni di carcere per avere ucciso 21 gatti, tra cui molti domestici attirati a sé dalle case del vicinato



SAN JOSE (CALIFORNIA, USA) — E' stato condannato a 16 anni di carcere Robert Roy Farmer, il 26enne californiano riconosciuto colpevole di avere ucciso 21 gatti, alcuni dei quali domestici attirati a sé con espedienti dalle case del vicinato.

Era il 2015 quando il Mercury News, quotidiano di San Jose, segnalava la misteriosa scomparsa di gatti, soprattutto nell'area di Cambian Park. Poi iniziarono i ritrovamenti dei loro corpicini martoriati. Circa un mese dopo, nell'ottobre di quell'anno, Farmer fu trovato a dormire nella sua auto in un parcheggio con le tracce evidenti di quanto commesso.

In seguito, l'uomo si è assunto la responsabilità di molti tra i capi d'accusa contestatigli, tra cui la crudeltà verso gli animali, ammettendo di aver commesso i fatti dopo aver assunto sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->