Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Altri giovedì 17 settembre 2015 ore 15:35

Zeno, cane salvato dai pompieri sul fiume

A Camugliano sul Cascina. Il proprietario ha dato l'allarme quando ha visto che non riusciva a liberare il setter, rimasto intrappolato



PONSACCO — Zeno è salvo, recuperato dai vigili del fuoco sulle sponde del fiume. La squadra del distaccamento di Cascina è intervenuta alle 8,45 di questa mattina sul fiume Cascina, in località Camugliano a Ponsacco per il recupero di un cane da caccia rimasto incastrato con una zampa tra due elementi in cemento presenti lungo la riva del fiume.

Il proprietario ha dato l'allarme quando ha visto che non riusciva a liberare il cane e che l'animale rischiava di affogare.

I pompieri sono intervenuti anche con personale Saf e con l'ausilio di un divaricatore oleodinamico è riuscito a liberare la zampa del cane.

Zeno è un cane di razza Setter e ha 9 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}