Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga

Altri lunedì 11 aprile 2016 ore 12:37

Gatto intrappolato su un albero, lo salva un eroe

da Facebook profilo Aristogatti Empoli

Le volontarie dell'associazione Aristogatti di Empoli avevano lanciato un appello sulla loro pagina Facebook che è stato raccolto dopo qualche ora



VINCI — L'allarme era arrivato nella mattinata di ieri, quando, alcune volontarie avevano visto un gatto arrampicato su un albero in via di San Donato che non riusciva a scendere.

Dopo qualche ora di attesa è stato trovato un eroe: "Un ragazzo - raccontano - che abbiamo contattato nelle mille telefonate fatte, mentre aspettavamo i vigili del fuoco compatibilmente con le urgenze"

Dopo essersi arrampicato, infatti, il ragazzo è sceso con il gatto sano e salvo in braccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}