Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 09:15

Tragico scontro, muore insieme ai suoi due cani

La vittima è un uomo di Capannori che stava viaggiando lungo la Bientinese. L'incidente all'altezza dell'incrocio per Caccialupi attorno alle 23



BIENTINA — Un tremendo impatto, fra una Range Rover e una Nissan Navarra, ha fatto sì che quest'ultima finisse nel fossato che corre a fianco della Sp3 Bientinese, in prossimità dell'incrocio con la Sp54 per Caccialupi. 

I vigili del fuoco di Cascina, accorsi sul posto attorno alle 23,20, hanno estratto dalle lamiere il cadavere di un uomo, 82enne di Capannori, e i suoi due cani, anche loro ormai senza vita.

Sul posto anche le ambulanze del 118 e i carabinieri di Pontedera, per determinare le dinamiche esatte del drammatico incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}