Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Altri lunedì 11 gennaio 2016 ore 11:24

Una notte di lavoro per salvare il bassotto

Ore di apprensione per un cane che si è avventurato in una conduttura interrata dove è rimasto incastrato. Salvato dai vigili del fuoco



CAPALBIO — Il bassotto tedesco era entrato in una conduttura interrata ormai in disuso da anni e non riusciva più ad uscire. 

E' scattato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo molte ore, seguendo i guaiti del cane, sono riusciti ad individuarlo. 

Per mettere in salvo il cane è stato messo in azione un escavatore per scavare fino alla conduttura sotterranea. Il bassotto è stato riconsegnato sano e salvo ai proprietari. 

Diverse persone, tra cui gli stessi padroni dell'animale, hanno seguito tutto il corso delle operazioni ai margini dell'area di intervento e facendo il tifo per un rapido ritrovamento del cagnolino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}