Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Altri domenica 24 aprile 2016 ore 11:17

Travolta dalla piena, salvata dai vigili del fuoco

L'auto è stata trascinata in un fosso e la ragazza è riuscita a salire sul tetto della macchina. Anche altre persone hanno rischiato di affogare



FIRENZE — Notte di pioggia, tracimazioni di torrenti e di gran lavoro per i vigili del fuoco: otto le persone che sono state salvate.

Una ragazza di 23 anni era a bordo della sua auto e a causa della tracimazione di un fiumiciattolo adiacente alla strada, nella zona di Peccioli

Difficile l'intervento dei vigili che hanno impiegato due ore per raggiungere la giovane che nel frattempo è stata costretta a causa dell'acqua, a salire sul tetto della sua vettura. 

A Barberino Val d'Elsa i pompieri hanno salvato sette persone a bordo di un fuoristrada. Avevano tentato un guado ma la macchina è stata trascinata via dalla corrente.

L'area interessata dal maltempo ha riguardato soprattutto quella a cavallo delle province di Firenze e Pisa: la protezione civile rende noto che nelle ultime 48 ore a Castelfiorentino sono caduti 148 mm di pioggia. La situazione, spiegano i vigili del fuoco, è in miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}