Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri domenica 24 aprile 2016 ore 11:17

Travolta dalla piena, salvata dai vigili del fuoco

L'auto è stata trascinata in un fosso e la ragazza è riuscita a salire sul tetto della macchina. Anche altre persone hanno rischiato di affogare



FIRENZE — Notte di pioggia, tracimazioni di torrenti e di gran lavoro per i vigili del fuoco: otto le persone che sono state salvate.

Una ragazza di 23 anni era a bordo della sua auto e a causa della tracimazione di un fiumiciattolo adiacente alla strada, nella zona di Peccioli

Difficile l'intervento dei vigili che hanno impiegato due ore per raggiungere la giovane che nel frattempo è stata costretta a causa dell'acqua, a salire sul tetto della sua vettura. 

A Barberino Val d'Elsa i pompieri hanno salvato sette persone a bordo di un fuoristrada. Avevano tentato un guado ma la macchina è stata trascinata via dalla corrente.

L'area interessata dal maltempo ha riguardato soprattutto quella a cavallo delle province di Firenze e Pisa: la protezione civile rende noto che nelle ultime 48 ore a Castelfiorentino sono caduti 148 mm di pioggia. La situazione, spiegano i vigili del fuoco, è in miglioramento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->