Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 11:45

Cani gatti & co. in ospedale, primo ok in Piemonte

In Piemonte anche i cani presto in corsia

Via libera in commissione per l'emendamento alla legge omnibus della giunta regionale. E' un primo zampino per l'accesso dei pet ai luoghi di cura



TORINO — Animali d'affezione presto nei luoghi di cura pubblici e privati del Piemonte: va in questa direzione l'emendamento alla legge omnibus - prima firmataria Francesca Frediani (M5s) - approvato ieri dalla commissione sanità del consiglio regionale piemontese.

Se l'iter procederà senza intoppi, a cani, gatti e altri animali d'affezione sarà consentito l'accesso alle strutture ospedaliere insieme al proprietario. L'emendamento prevede che la giunta, dopo un confronto con la commissione competente, emani un regolamento apposito per disciplinare le modalità in modo da rispettare i necessari criteri di sicurezza e igiene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->