Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cani martedì 21 novembre 2017 ore 17:33

Addestratore morto al lavoro, non è stato il cane

Davide Lobue nella foto del suo profilo Facebook

Sid non c'entra: il 26enne Davide Lobue trovato morto nel campo dove stava col bull terrier, è stato stroncato da un malore. La conferma dall'autopsia



TORINO — E' stato un malore a stroncare la vita dell'addestratore cinofilo Davide Lobue, 26 anni, e non il cane Sid con cui si trovava in quel momento e che lo ha morso solo in un tempo successivo.

A stabilirlo sono i primi riscontri dell'autopsia eseguita oggi dal medico legale Roberto Testi che parlano di un malore fulminante. Il bull terrier dunque non c'entra: le lesioni provocate dal cane sono tutte post mortem.

Il corpo del giovane era stato ritrovato senza vita e dilaniato da ferite da morso lo scorso sabato sera in un giardino di Monteu da Po, nel Torinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->