Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cani domenica 09 luglio 2017 ore 09:56

Cade a terra, il cane la azzanna

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

E' morta dissanguata la 88enne ritrovata cadavere nel giardino della sua abitazione. Attesi gli esiti dell'autopsia per chiarire la dinamica



POGGIO CATINO (RIETI) — Non si capisce ancora se sia caduta per un malore e dunque azzannata dal cane che aveva l'intenzione di trascinarla al riparo, o se sia stato il morso del cane la causa primaria della morte per dissanguamento della 88enne ritrovata ormai deceduta nel giardino della sua abitazione a Poggio Catino, in provincia di Rieti. Per questo si attendono gli esiti dell'autopsia.

I carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione della figlia della signora, che non riusciva a contattare la madre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eva e Annie saranno di conforto ai piccoli ricoverati presso il reparto di Pediatria dell'ospedale di Livorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}