Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Altri sabato 06 giugno 2015 ore 11:34

Scomparso un anziano pastore di Montalcino

Le ricerche sono in corso nei dintorni di Podere Petroso. L'uomo, 77 anni, descritto come lucido e in buona salute è sparito ieri pomeriggio



MONTALCINO — A dare l'allarme sono stati i familiari che hanno visto le pecore e i cani rientrare all'ovile nel tardo pomeriggio di ieri. Con loro però non c'era il pastore, un uomo di 77 anni che amici e parenti descrivono come lucido e in buona salute.

Per questo sono subito partite le ricerche che sono andate avanti tutta notte nella zona di Podere Petroso, Montalcino, in provincia di Siena. 

L'ultimo avvistamento dell'anziano è delle 16 di ieri pomeriggio, quando il pastore è stato visto innaffiare le piante dell'orto.

Le operazioni di setaccio della zona sono state affidate ai carabinieri, e ai vigili del fuoco con le unità cinofile di Siena e Pisa, oltre che agli specialisti Tas, Topogrfia applicata al soccorso. Impegnati nelle ricerche anche i volontari di Montalcino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}