Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 30 giugno 2021 ore 16:08

"Sono ossa di cane quelle trovate a San Romano?"

​Un esposto alla procura della repubblica di Pisa è stato inviato questa mattina dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente



MONTOPOLI VALDARNO — Un esposto alla Procura della repubblica di Pisa è stato inviato questa mattina dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente in seguito al ritrovamento nella zona di Piazza Maffei a San Romano di sacchi contenenti resti che, secondo quanto riportato nei giorni scorso dal quotidiano La Nazione " molto probabilmente sono di animali - resti di pelo che potrebbero essere anche di cane – macellati e consumati." 

Secondo quanto ipotizzato quei resti potrebbero appartenere ad animali, forse cani, uccisi e consumati. 

"Abbiamo deciso di presentare un esposto alla procura di Pisa proprio per fare chiarezza su questi ritrovamenti- scrive in una nota l'associazione animalista AIDAA- non lanciamo allarmi che potrebbero poi essere smentiti dai fatti, certo però che se si trattasse di carne o anche solo resti di pelo di cane si aprirebbero scenari veramente drammatici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}