Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cani martedì 29 agosto 2017 ore 13:56

Scatolone con 7 cagnolini abbandonato per strada

I cuccioli sono stati messi in salvo dalla polizia locale, la cui sede del gruppo Eur si trova proprio davanti al luogo dell'abbandono



ROMA — E' sceso di macchina, ha mollato a terra uno scatolone con dentro 7 cagnolini ed è ripartito, non prima di aver fatto un ruzzolone per terra che lo ha fatto notare dai passanti: è accaduto a Roma, nei pressi della Laurentina, proprio davanti alla sede del gruppo Eur della polizia locale i cui agenti si sono precipitati a mettere al sicuro i cuccioli.

I piccoletti infatti non hanno tardato a rovesciare il cartone e mettersi a gironzolare sul ciglio della strada, a un passo dalle auto che sfrecciavano, e sul marciapiede. Così sono stati individuati in fretta dagli agenti che li hanno presi e portati negli uffici, dove sono stati rifocillati. Sono cagnolini meticci, 5 maschi e 2 femmine, per i quali è già stata trovata una sistemazione. 

Già nella stessa giornata di venerdì, subito dopo il loro ritrovamento, in quattro avevano trovato famiglia: 3 sono stati adottati da alcuni degli agenti, un altro da una signora che aveva assistito alla scena dell'abbandono, che è un reato. E ecco: ora si cerca lui, l'autore del gesto. I testimoni lo descrivono come un uomo sulla cinquantina, molto in carne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}