Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 21 agosto 2017 ore 11:33

Otto cuccioli abbandonati in una gabbia

Foto Facebook 'Guardia Nazionale Ambientale Sede Provinciale Prato'

I cagnolini sono stati notati da un passante nel piazzale davanti al palazzo di giustizia. La chiamata alla polizia poi la corsa per liberarli



PRATO — Erano stipati in una gabbia gli otto cuccioli di cane che una persona di passaggio ha notato a pochi passi dal palazzo di giustizia intitolato a Falcone e Borsellino a Prato. A raccogliere la chiamata del passante è stata la questura, poi sul posto sono arrivati gli uomini della Guardia nazionale ambientale nucleo zoofilo di Prato. 

Gli animali sono stati salvati e affidati ai veterinari per le visite necessarie. 

Ora sono in corso le indagini per risalire alla loro provenienza e per fare luce sul loro abbandono in mezzo al piazzale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da qualche giorno la zona della Valle di Riale è frequentata da mamma e cuccioli di cinghiale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}