Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 09:50
Meloni abusivi sequestrati donati al Bioparco

Animali in festa per la merenda inaspettata a base di 400 chili di frutta sottratti a un venditore abusivo dai carabinieri durante un controllo
ROMA — Quattrocento chili di meloni retati sequestrati a un venditore abusivo fanno la gioia degli animali del Bioparco di Roma. E' infatti a loro che i carabinieri delle compagnie Roma Parioli e Roma Trastevere hanno scelto di donare tutta quella frutta recuperata durante l'attività di controllo che ha coinvolto locali pubblici e commercio ambulante nell'area tra piazza Bologna, Trastevere e Salario-Trieste.
E' in quest'ultimo quartiere che hanno individuato un venditore ambulante che aveva allestito una bancarella abusiva. Lo hanno sanzionato, hanno posto sotto sequestro il carico di frutta e poi lo hanno donato per intero al Bioparco. Per gli animali una inaspettata, rinfrescante merenda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI