Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Spettacoli martedì 12 dicembre 2017 ore 15:02

La voce di Ivana Spagna per le adozioni

Ivana Spagna alla presentazione della campagna. Foto: Flavio Di Properzio (Animalisti italiani onlus)

Il motto è "La vita non si compra" e la campagna è firmata da Animalisti Italiani onlus a cui la cantante fa da testimonial d'eccezione



ROMA — Il motto è "La vita non si compra" ed è quello della campagna firmata da Animalisti Italiani onlus e che vede come testimonial d'eccezione la cantante Ivana Spagna, impegnata anche con un video a regalare la sua voce a chi di voce non ne ha.

In vista del Natale ma non solo, l'invito del'iniziativa - presentata ufficialmente oggi a Roma - è a non comprare animali-regalo, ma ad adottarli da canili, gattili e rifugi: "Io sono da sempre per la difesa dei più deboli - ha spiegato Spagna nel corso della conferenza stampa - e gli animali sono tra questi". 

"Non possono tutelarsi da soli e quindi è bello contribuire a farlo e sapere che esistono tante persone che lavorano e si impegnano per questo scopo. Il regalo più bello per questo Natale – conclude l’artista in una nota dell'associazione – sarà sapere che, grazie a questa campagna, saremo riusciti a salvare il maggior numero possibile di queste creaturine meravigliose".

Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Animalisti Italiani onlus Walter Caporale: "Ivana Spagna, con la sua simpatia e la sua sensibilità, ha sposato questa nostra causa - dichiara - e ha prestato il suo volto alla campagna che, come tutti noi ci auguriamo, proverà a smuovere le coscienze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

www.animalisti.it
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}