Gatti lunedì 06 novembre 2017 ore 17:21
Gatto nero investito mascotte al SuperCat Show

Un micio apparentemente nato sotto una cattiva stella diventa superstar nella kermesse felina che animerà la capitale nel fine settimana
ROMA — Nascere gatto nero, essere investiti da cuccioli e rimanere tramortiti a terra accanto al corpo del proprio fratellino: insomma, pareva nato sotto una cattiva stella Lucky, il micio che invece - con una virata del destino - il prossimo fine settimana sarà la mascotte del SuperCat Show 2017, la kermesse felina alla Nuova Fiera di Roma.
Sfilate e mille vanità gattose, alla manifestazione, ma Lucky con altri 'colleghi' trovatelli sarà lì a cercare una nuova famiglia tutta per sé. Dopo l'incidente a cui il suo fratellino non è sopravvissuto, Lucky ha subito tre interventi chirurgici che non sono riusciti a salvargli la zampetta posteriore destra.
Dunque oggi Lucky ha tre mesi e tre zampine, ma la sua vitalità fa da quarta zampa e l'affetto che dimostra alle persone fa dimenticare la violenza passata. Con lui in cerca di casa ci saranno tra gli altri amici dell'Arca onlus anche Narciso, Camomilla, Nigno e Fujiko.
Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI