Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
C’è un video inedito dell'11 settembre, ripreso da un'angolazione mai vista prima
C’è un video inedito dell'11 settembre, ripreso da un'angolazione mai vista prima

Gatti lunedì 09 ottobre 2017 ore 10:42

Ecco il gatto surrogato, è Qoobo

Dice paia un cuscino con la coda, fatto sta che accarezzandolo sul pelo sintetico la muove: è il micio-robot e costerà sui 100 dollari



TOKYO (GIAPPONE) — Se lo si accarezza, muove la coda. Di fusa non ne fa, ma in compenso non graffia i mobili e non c'è pericolo di scordarsi di pulirgli la lettiera. E' il gatto 2.0 creato in Giappone, un micio-robot che punta ad arrivare sugli scaffali da giugno 2018.

Si chiama Qoobo, e la sua pelliccia sintetica grigia o marrone è pensata per bambini, anziani o persone sole. L'aspetto è quello di un cuscino con la coda ma tant'è: è pratico e non sporca. Nelle intenzioni del produttore - l'azienda giapponese Yukai Engeneering - dovrebbe far compagnia come il gatto in carne e baffi. E' previsto che il suo costo commerciale andrà sui 100 dollari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tartarughe marine scelgono la Toscana: finora sono 17 i nidi individuati da nord a sud della regione e monitorati dai volontari
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

-->