Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Gatti lunedì 09 ottobre 2017 ore 10:42

Ecco il gatto surrogato, è Qoobo

Dice paia un cuscino con la coda, fatto sta che accarezzandolo sul pelo sintetico la muove: è il micio-robot e costerà sui 100 dollari



TOKYO (GIAPPONE) — Se lo si accarezza, muove la coda. Di fusa non ne fa, ma in compenso non graffia i mobili e non c'è pericolo di scordarsi di pulirgli la lettiera. E' il gatto 2.0 creato in Giappone, un micio-robot che punta ad arrivare sugli scaffali da giugno 2018.

Si chiama Qoobo, e la sua pelliccia sintetica grigia o marrone è pensata per bambini, anziani o persone sole. L'aspetto è quello di un cuscino con la coda ma tant'è: è pratico e non sporca. Nelle intenzioni del produttore - l'azienda giapponese Yukai Engeneering - dovrebbe far compagnia come il gatto in carne e baffi. E' previsto che il suo costo commerciale andrà sui 100 dollari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gattino intossicato dal fumo è stato soccorso dai vigili del fuoco. I pompieri sono intervenuti per un pericolo di incendio in appartamento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità

-->