Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Gatti giovedì 19 ottobre 2017 ore 11:04

Fucilate ad aria compressa per uccidere il gattino

A ritrovare il corpo della bestiola è stata la titolare di un bar, che ha allertato le autorità. Adesso si indaga per cercare il responsabile



RIVE D'ARCANO (UDINE) — Un gatto ucciso con due colpi di fucile ad aria compressa: è accaduto a Rive d'Arcano, in provincia di Udine, e sulla vicenda adesso indagano i carabinieri della stazione di Fagagna. I militari sono stati chiamati sul posto, così come i veterinari dell'azienda sanitaria, dalla donna che ha fatto la macabra scoperta del corpicino mentre si recava al lavoro.

Lipperlì aveva ipotizzato un avvelenamento. Per questo aveva avvertito i sanitari. Sono stati loro a individuare immediatamente le reali cause della morte della bestiola. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, non sarebbe la prima volta che nella zona i cittadini lamentano maltrattamenti ai danni dei gatti. Per questo adesso i carabinieri tentano di risalire al responsabile di questa uccisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->