Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Gatti sabato 15 luglio 2017 ore 12:16

Condanna esemplare per il serial killer dei gatti

Robert Roy Farmer condannato a 16 anni di carcere per avere ucciso 21 gatti, tra cui molti domestici attirati a sé dalle case del vicinato



SAN JOSE (CALIFORNIA, USA) — E' stato condannato a 16 anni di carcere Robert Roy Farmer, il 26enne californiano riconosciuto colpevole di avere ucciso 21 gatti, alcuni dei quali domestici attirati a sé con espedienti dalle case del vicinato.

Era il 2015 quando il Mercury News, quotidiano di San Jose, segnalava la misteriosa scomparsa di gatti, soprattutto nell'area di Cambian Park. Poi iniziarono i ritrovamenti dei loro corpicini martoriati. Circa un mese dopo, nell'ottobre di quell'anno, Farmer fu trovato a dormire nella sua auto in un parcheggio con le tracce evidenti di quanto commesso.

In seguito, l'uomo si è assunto la responsabilità di molti tra i capi d'accusa contestatigli, tra cui la crudeltà verso gli animali, ammettendo di aver commesso i fatti dopo aver assunto sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}