Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 16:45

Vacanze, campagna contro l'abbandono degli animali

cane
Foto di repertorio

Traghettilines e BauZaar siglano un accordo e invitano a portare in vacanza gli animali domestici dando delle agevolazioni ai proprietari



PORTOFERRAIO — Traghettilines.it, il sito di prenotazioni online per i traghetti di tutto il Mediterraneo, e Bauzaar.it, l’ e-commerce specializzato nella vendita di prodotti per animali, stringono una partnership per contrastare l'abbandono degli animali domestici in previsione delle vacanze estive. 

Come si legge in una nota, chiunque prenoti un biglietto traghetto sul sito Traghettilines.it includendo nella prenotazione anche un animale riceverà infatti un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito Bauzaar.it a fronte di una spesa minima di 80 euro.

"Un'iniziativa dedicata a tutti coloro che decidono di viaggiare con il proprio amico a quattro zampe e che scelgono di raggiungere la destinazione prescelta in traghetto perché mezzo di trasporto ideale che permette al padrone di restare sempre insieme al suo fedele amico e a quest’ultimo di viaggiare comodamente, muoversi e stare all’aria aperta. - spiegano le due aziende -  Da oggi, quindi, portare con sè il proprio animale domestico, sarà un piacere e un vantaggio economico da sfruttare per i suoi bisogni!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

-->