comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Toscana Media News
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Mose, Conte attiva le paratoie dalla control room: al via l'innalzamento delle dighe

Cani mercoledì 05 febbraio 2020 ore 19:19

Jack in cerca di una famiglia

L'appello di Enpa Isola d'Elba per un Breton rimasto senza una famiglia e che ha bisogno di essere adottato per non finire in un canile



PORTOFERRAIO — L'associazione Enpa Isola d'Elba cerca una famiglia ed una casa per Jack, un cane Breton che si è ritrovato da solo e che è stato affidato temporaneamente all'associazione.

"Jack cerca casa! Jack è un Breton di 11 anni, sempre vissuto in famiglia, che di punto in bianco si è trovato senza i suoi affetti e i suoi punti di riferimento. - scrive Enpa Isola d'Elba nel suo appello - È buonissimo, ubbidiente, educato, sa andare in macchina e al guinzaglio! Va d'accordo con le femmine e i gatti, con i maschi è da valutare meglio. Ci è stato affidato dalla sua famiglia, che non lo può più tenere, e non ce la sentiamo di deluderlo, quindi faremo di tutto per non farlo finire in canile! Al momento è in stallo da una volontaria, ma cerchiamo adozione definitiva per la sua vecchiaia, un'adozione del cuore!"

"Per conoscerlo - si legge nell'appello di Enpa - ci potete contattare telefonicamente al 371-4838382, 347-0661466 o sulla pagina Facebook di Enpa Isola d'Elba o via e-mail all'indirizzo isoladelba@enpa.org".



Tag