QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 26 febbraio 2020

Cani mercoledì 05 febbraio 2020 ore 19:19

Jack in cerca di una famiglia

L'appello di Enpa Isola d'Elba per un Breton rimasto senza una famiglia e che ha bisogno di essere adottato per non finire in un canile



PORTOFERRAIO — L'associazione Enpa Isola d'Elba cerca una famiglia ed una casa per Jack, un cane Breton che si è ritrovato da solo e che è stato affidato temporaneamente all'associazione.

"Jack cerca casa! Jack è un Breton di 11 anni, sempre vissuto in famiglia, che di punto in bianco si è trovato senza i suoi affetti e i suoi punti di riferimento. - scrive Enpa Isola d'Elba nel suo appello - È buonissimo, ubbidiente, educato, sa andare in macchina e al guinzaglio! Va d'accordo con le femmine e i gatti, con i maschi è da valutare meglio. Ci è stato affidato dalla sua famiglia, che non lo può più tenere, e non ce la sentiamo di deluderlo, quindi faremo di tutto per non farlo finire in canile! Al momento è in stallo da una volontaria, ma cerchiamo adozione definitiva per la sua vecchiaia, un'adozione del cuore!"

"Per conoscerlo - si legge nell'appello di Enpa - ci potete contattare telefonicamente al 371-4838382, 347-0661466 o sulla pagina Facebook di Enpa Isola d'Elba o via e-mail all'indirizzo isoladelba@enpa.org".



Tag