Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 02 gennaio 2020 ore 10:35

Animal Project, "Ecco come aiutarci"

Alcuni dei cani in attesa di adozione

L'associazione elbana ringrazia per il sostegno ricevuto ma si augura che i Comuni elbani possano ottemperare direttamente alla tutela dei randagi



PORTOFERRAIO — L'associazione Animal Project Onlus dell'isola d'Elba, attraverso una nota fa sapere che ringrazia tutti gli adottanti e coloro che li ha sostenuti nell'anno passato.

"Il vostro contributo è stato e continuerà ad essere fondamentale e prezioso, - dichiarano da Animal Project - finché le amministrazioni elbane e Usl non si adopereranno come dovrebbero in materia di tutela animali e randagismo. Sperando non si tratti di un duemilamai, intanto operiamo come possiamo e i nostri buoni propositi attuali sono trovare adozione a questi splendidi animali di cui ci stiamo occupando. Alfio, Luna, Zeus hanno bisogno di una collocazione urgente, perché gli stalli stanno per finire".

"Tanti sono i mici delle colonie in cerca di casa e infine Tyson, un cane a cui abbiamo cercato per molto tempo una famiglia purtroppo senza esito", aggiungono dall'associazione. 

Per informazioni su tutti questi splendidi amici a 4 zampe è possibile contattare la vicepresidente Simona al numero 329- 2279296. "Ringraziamo tutti e auguriamo un felice 2020!", concludono da Animal Project.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->