Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Altri venerdì 03 giugno 2016 ore 12:00

Gatto irrompe in chiesa e aggredisce il prete

E' successo nel Duomo di Pontedera dove il felino si era nascosto. Poi impaurito, ha ferito il parroco. Pompieri e vigili sul posto per catturarlo



PONTEDERA — Attimi di panico al Duomo cittadino, dove nella mattinata di oggi, venerdì 3 giugno, un gatto è entrato per nascondersi e poi impaurito si è scagliato contro il parroco che cercava di farlo uscire, graffiandolo su gran parte del corpo tanto da costringerlo a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno tentato di catturare il felino. Inutili i tentativi dei pompieri, il gatto non ne ha voluto sapere di uscire dall'edificio e quindi gli agenti della municipale hanno chiesto l'intervento di un'associazione animalista che è riuscita a renderlo innocuo e lo ha preso in consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}