Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Altri venerdì 03 giugno 2016 ore 12:00

Gatto irrompe in chiesa e aggredisce il prete

E' successo nel Duomo di Pontedera dove il felino si era nascosto. Poi impaurito, ha ferito il parroco. Pompieri e vigili sul posto per catturarlo



PONTEDERA — Attimi di panico al Duomo cittadino, dove nella mattinata di oggi, venerdì 3 giugno, un gatto è entrato per nascondersi e poi impaurito si è scagliato contro il parroco che cercava di farlo uscire, graffiandolo su gran parte del corpo tanto da costringerlo a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno tentato di catturare il felino. Inutili i tentativi dei pompieri, il gatto non ne ha voluto sapere di uscire dall'edificio e quindi gli agenti della municipale hanno chiesto l'intervento di un'associazione animalista che è riuscita a renderlo innocuo e lo ha preso in consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}