Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 13:51

Non vende più latte, sgozza gregge e cani

Li ha uccisi tutti

Li ha sterminati tutti: 135 pecore e quattro cani da pastore uno solo dei quali trovato ancora vivo. L'allevatore era già noto alle forze dell'ordine



PLOAGHE (SASSARI) — Non riusciva più a vendere il suo latte, rifiutato dalla cooperativa a cui abitualmente lo conferiva, così si è sbarazzato di tutte le sue pecore e dei cani da pastore sterminandoli tutti nelle campagne di Ploaghe, in provincia di Sassari. A trovare sgozzati il gregge di 135 ovini e i quattro cani da pastore sono stati altri allevatori della zona, richiamati dal cattivo odore delle carcasse in decomposizione.

Uno dei cani è stato trovato ancora vivo, benché agonizzante. Potrebbe essere il solo superstite della strage su cui adesso stanno lavorando gli agenti del corpo forestale della Sardegna e la polizia locale. L'uomo, 62 anni, era già noto alle forze dell'ordine: nel 1998 era stato sospettato di aver sparato a un vicino di casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}