Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 13:51

Non vende più latte, sgozza gregge e cani

Li ha uccisi tutti

Li ha sterminati tutti: 135 pecore e quattro cani da pastore uno solo dei quali trovato ancora vivo. L'allevatore era già noto alle forze dell'ordine



PLOAGHE (SASSARI) — Non riusciva più a vendere il suo latte, rifiutato dalla cooperativa a cui abitualmente lo conferiva, così si è sbarazzato di tutte le sue pecore e dei cani da pastore sterminandoli tutti nelle campagne di Ploaghe, in provincia di Sassari. A trovare sgozzati il gregge di 135 ovini e i quattro cani da pastore sono stati altri allevatori della zona, richiamati dal cattivo odore delle carcasse in decomposizione.

Uno dei cani è stato trovato ancora vivo, benché agonizzante. Potrebbe essere il solo superstite della strage su cui adesso stanno lavorando gli agenti del corpo forestale della Sardegna e la polizia locale. L'uomo, 62 anni, era già noto alle forze dell'ordine: nel 1998 era stato sospettato di aver sparato a un vicino di casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->