Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 16:00

Ladri di agnellini in azione

Anche agnellini tra le vittime del furto

Quattro pecore e quattro capre adulte più 23 dei loro cuccioli: questo l'ammontare del furto di bestiame ai danni di un 81enne del Pistoiese



LARCIANO — In Valdinievole, e più in generale nel Pistoiese, il furto di bestiame non è cosa da tutti i giorni. E invece è proprio quanto è accaduto a Larciano, dove è scomparso il piccolo gregge che un pensionato 81enne custodiva sul retro della propria abitazione in via Corsini.

Quattro pecore e quattro capre adulte più 23 dei loro cuccioli, per un valore stimato attorno ai 3.000 euro: questo l'ammontare del furto di bestiame, reato che si chiama abigeato, scoperto dall'uomo al mattino appena si è recato nella sua stalla.

I capi adulti erano tutti provvisti del marchio che viene normalmente apposto su un orecchio agli animali, ma agnelli e capretti ancora non lo avevano. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Larciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->