Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca giovedì 21 luglio 2022 ore 15:42

Una pecora scorrazza sul lungomare

Foto di: Nogra Pisa guardie zoofile (da Facebook)

Portata al sicuro dalle guardie zoofile, proviene da una stalla fuori regione. Resta da scoprire come abbia fatto a trovarsi sul litorale pisano



PISA — Una pecora è stata notata scorrazzare sul lungomare di Marina di Pisa per poi entrare nel giardino di un'abitazione probabilmente in cerca di cibo e acqua. Il proprietario di casa ha rifocillato l'ovino e segnalato il fatto alle guardie zoofile del Nogra che, intervenute sul posto, hanno preso in cura l'animale e lo hanno portato in un luogo idoneo.

Il fatto è accaduto lunedì. A raccontare l'insolita visita sul lungomare, per mezzo della loro pagina Facebook, sono state proprio le guardie del Nogra.

"La pecora, di circa 10 anni - si legge nel post del Nogra - è provvista di marchio auricolare con impresso il numero identificativo. Dopo accurate ricerche, in collaborazione con la Usl veterinaria di Pisa, è stato accertato che la pecora proviene da una stalla di un pastore nel Viterbese. Chiunque abbia notato la presenza della pecora nei giorni precedenti sul territorio comunale, o può fornire info utili, può contattarci al 347.7687762. Sono in corso accertamenti per scoprire come la pecora possa essere giunta a Marina di Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->