Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 16:25

Stella, fuggita da casa alla ricerca del padrone

Stella ( foto facebook )

Una storia che ha commosso molti, quella raccontata dallo Sportello tutela animali. Il padrone è deceduto in ospedale a Cisanello per il Covid-19



PISA — Non lo vedeva da giorni, ha deciso di uscire di casa e recarsi da lui. Stella, dopo tanto vagare, è stata ritrovata proprio nelle vicinanze dell'ospedale di Cisanello, dove il padrone era ricoverato e dove purtroppo è deceduto a causa del coronavirus.

La storia è stata raccontata dallo Sportello tutela animali, una associazione di San Giuliano Terme che si occupa di salvataggi e adozioni.

L'associazione aveva prima lanciato un appello e in queste ore ha dato la notizia che Stella, pastore tedesco di sette anni, sarà adottata da un parente del defunto, che si è proposto di occuparsi di lei dandole una nuova casa.

Cosa abbia guidato Stella nel tragitto verso l'ospedale resta invece un mistero, spiegabile solo nel rapporto che si può instaurare tra un uomo e un cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->