
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Altri sabato 28 gennaio 2017 ore 10:00
Ecco Noir il cane che ha condotto al cacciatore

Con il vigile del fuoco Alessio Andreucci ha fatto parte dell'unità cinofila intervenuta per rintracciare il cacciatore roccastradino
ROCCASTRADA — Si chiama Alessio Andreucci il vigile del fuoco che, insieme al suo cane Noir, ha raggiunto per primo il cacciatore disperso a Roccastrada (leggi gli articoli correlati).
Noir è una femmina di pastore tedesco, tutta nera come evoca il suo nome. E' stata lei ha individuare la presenza dell'uomo di cui non si avevano più notizie dopo una battuta di caccia. Si è internata nel bosco fitto di vegetazione fino a quando ha iniziato ad abbaiare ottenendo l'attenzione della squadra di ricerche.
Una volta arrivati sul posto, il team di ricerche ha individuato in fondo a una canalone il cacciatore. L'uomo, in stato confusionale e probabile ipotermia dato la notte al gelo, è stato così subito soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI