Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità mercoledì 01 novembre 2017 ore 09:41

Capriolo nel canale avvistato dai podisti

Il capriolo in salvo

La bestiola veniva trascinata via dalla corrente delle acque del Biffis quando due persone sono riuscite ad afferrarla e a chiamare i soccorsi



PASTRENGO (VERONA) — Scivolato nel canale Biffis, un capriolo veniva trascinato via dalla corrente rischiando di annegare. Ad avvistarlo sono stati due podisti, che hanno chiamato i soccorsi ma, nell'attesa, sono riusciti ad arrestare la bestiola nella sua corsa alla deriva.

E' accaduto l'altra mattina a Pastrengo, in provincia di Verona, e sul posto per recuperare e portare all'asciutto il capriolo sono intervenuti i vigili del fuoco. I controlli successivi hanno constatato che l'animale era in condizioni tali da poter essere rilasciato e così è stato. Per lui è stata scelta una zona sicura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}