Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cani lunedì 23 ottobre 2017 ore 13:51

Imbarazzo all'Eliseo, Nemo fa pipì sul caminetto

Un labrador nero come il 'premier chien' Nemo

Il cane presidenziale ha dato vita a un insolito siparietto facendo placidamente i suoi bisognini durante la riunione coi ministri



PARIGI (FRANCIA) — Soggezione zero, il cane presidenziale Nemo - adottato dal premier francese Emmanuel Macron a fine dell'agosto scorso - ha dato vita a un insolito siparietto facendo pipì sul caminetto dell'Eliseo proprio durante la riunione con i ministri.

Che possa aver frainteso l'espressione 'riunione di gabinetto'? Chissà! Fatto sta che nessuno se l'è presa col placido labrador nero che anzi ha strappato a tutti un sorriso. Con buona pace del caminetto in marmo e oro dello storico palazzo. Macron, arrossito in volto, ha assicurato che seminare i bisognini nelle occasioni ufficiali non sia abitudine di Nemo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}