Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri lunedì 21 dicembre 2015 ore 19:15

Cani restano intrappolati in una tana di istrici

Salvati dai vigili del fuoco di Siena. A dare l'allarme è stato il proprietario degli animali. Stanno bene anche se con qualche aculeo nella pelle



MURLO — Immediato l'intervento dei vigili che sono dovuti ricorrere all'attrezzatura in dotazione dei nuclei Urban Search and Rescue, normalmente impiegata per la ricerca delle persone sotto le macerie. Da Firenze è stata inviata infatti una speciale telecamera per l'ispezione all'interno della tana. 

I due cani sono stati poi individuati grazie anche al gps installato sui collari ad un paio di metri di profondità e a una decina di metri dall'ingresso della tana. I vigili del fuoco hanno quindi scavato un fossato parallelo riuscendo ad estrarre i cani in buona condizione, fatta eccezione per qualche aculeo d'istrice conficcato nella pelle.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}