Cani giovedì 19 ottobre 2017 ore 18:07
Cani a digiuno da 20 giorni, 37enne denunciato

Sono Luna, Nero e Garcia: li avevano abbandonati in una casa disabitata senza cibo da circa tre settimane ed erano ridotti in fin di vita
MORDANO (BOLOGNA) — Sono Luna, Nero e Garcia, tre cani: li avevano abbandonati in una casa disabitata di Mordano, nel Bolognese, senza cibo da circa tre settimane, così ormai erano ridotti in fin di vita.
Nel cortile dove erano stati lasciati li hanno scoperti appena in tempo i carabinieri di Mordano e i forestali di Monterenzio, che hanno denunciato il 37enne risultato il loro proprietario.
Lui si è giustificato dicendo di essersi dimenticato di loro. La giustizia non si dimenticherà i lui che adesso dovrà rispondere di maltrattamento di animali. Il tre cani - un labrador, un meticcio e un bulldog francese registrati all'anagrafe canina di Massa Lombarda, a Ravenna - sono stati salvati anche con l'aiuto di un veterinario.
Medicati e rifocillati, sono stati affidati al canile municipale di Imola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI