Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Martedì 19 Gennaio 2021 ore 18:05

Cinghiale attraversa la strada, schianto per 4 auto

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 a San Romano. Ferito il conducente che ha investito e ucciso il cinghiale. Disagi e rallentamenti



MONTOPOLI VALDARNO — Un cinghiale ieri sera dopo le 20 ha attraversato la strada Toscoromagnola a San Romano, in località Angelica, provocando un incidente che ha visto coinvolte quattro auto.

L'ungulato nell'impatto è morto, mentre il conducente di un'auto, un giovane di 26 anni, è rimasto lievemente ferito.

Un'auto è finita fuori strada, il traffico nella zona di San Romano ha subito dei rallentamenti a causa delle auto incidentate e della rimozione dell'ungulato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Adottato dalla comunità casentinese, con un reel diventato virale è divenuto un fenomeno internazionale da 3 milioni di visualizzazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}