Cani sabato 30 settembre 2017 ore 09:45
Festa dei nonni anche in canile

Per chi ha più di 60 anni e ama gli animali, domenica 1 ottobre l'appuntamento è col Dog Village per diventare 'volontari d'argento'
MONTESILVANO (PESCARA) — A Montesilvano la Festa dei Nonni va in canile: ci ha pensato l'associazione Dog Village che per domenica 1 ottobre organizza un evento speciale per tutti coloro che abbiano più di 60 anni e desiderino dedicarsi al volontariato in favore degli animali.
Così, a partire dalle 16.30, il canile di via Aldo Moro si animerà di aspiranti volontari d'argento con accoglienza e visita, nonché testimonianze di volontari evergreen a partire dalla presidente del Dog Village Carmelita Bellini.
La Festa dei Nonni, che ricorre ogni anno il 2 ottobre, a Montesilvano sarà così l'occasione per valorizzare, spiegano gli organizzatori, la maturità come risorsa abbinando la prevenzione al randagismo e la gestione del canile con le politiche di invecchiamento attivo. Chi vuole partecipare può prenotarsi al 338 4335579.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI