Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cani sabato 30 settembre 2017 ore 09:45

Festa dei nonni anche in canile

Per i volontari d'argento la festa è al canile

Per chi ha più di 60 anni e ama gli animali, domenica 1 ottobre l'appuntamento è col Dog Village per diventare 'volontari d'argento'



MONTESILVANO (PESCARA) — A Montesilvano la Festa dei Nonni va in canile: ci ha pensato l'associazione Dog Village che per domenica 1 ottobre organizza un evento speciale per tutti coloro che abbiano più di 60 anni e desiderino dedicarsi al volontariato in favore degli animali.

Così, a partire dalle 16.30, il canile di via Aldo Moro si animerà di aspiranti volontari d'argento con accoglienza e visita, nonché testimonianze di volontari evergreen a partire dalla presidente del Dog Village Carmelita Bellini.

La Festa dei Nonni, che ricorre ogni anno il 2 ottobre, a Montesilvano sarà così l'occasione per valorizzare, spiegano gli organizzatori, la maturità come risorsa abbinando la prevenzione al randagismo e la gestione del canile con le politiche di invecchiamento attivo. Chi vuole partecipare può prenotarsi al 338 4335579.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da qualche giorno la zona della Valle di Riale è frequentata da mamma e cuccioli di cinghiale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}