Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cani sabato 30 settembre 2017 ore 09:45

Festa dei nonni anche in canile

Per i volontari d'argento la festa è al canile

Per chi ha più di 60 anni e ama gli animali, domenica 1 ottobre l'appuntamento è col Dog Village per diventare 'volontari d'argento'



MONTESILVANO (PESCARA) — A Montesilvano la Festa dei Nonni va in canile: ci ha pensato l'associazione Dog Village che per domenica 1 ottobre organizza un evento speciale per tutti coloro che abbiano più di 60 anni e desiderino dedicarsi al volontariato in favore degli animali.

Così, a partire dalle 16.30, il canile di via Aldo Moro si animerà di aspiranti volontari d'argento con accoglienza e visita, nonché testimonianze di volontari evergreen a partire dalla presidente del Dog Village Carmelita Bellini.

La Festa dei Nonni, che ricorre ogni anno il 2 ottobre, a Montesilvano sarà così l'occasione per valorizzare, spiegano gli organizzatori, la maturità come risorsa abbinando la prevenzione al randagismo e la gestione del canile con le politiche di invecchiamento attivo. Chi vuole partecipare può prenotarsi al 338 4335579.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}